Come rendere un prodotto


Per poter rendere un prodotto, come indicato nella pagina delle Condizioni Generali > capitolo del Diritto di recesso, occorre fare la richiesta entro 14 giorni dalla consegna scrivendo a info@doggyshop.it e rispedire il prodotto che deve essere:

- i prodotti e l'etichetta non devono essere stati utilizzati o danneggiati per essere rivendibili;
- i prodotti devono essere restituiti con la loro etichetta originale;
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Appena riceveremo il prodotto e verificatone lo stato, procederemo con il rimborso dello stesso.

Per chi volesse, possiamo far passare il nostro corriere per ritirare il pacco del reso (servizio offerto con correre GLS). Il totale da pagare per il servizio di ritiro è di Euro 7,90 pagabili con Carta di Credito, PayPal o Bonifico direttamente dal sito a questo LINK: SERVIZIO DI RITIRO DEL RESO.

L'indirizzo da indicare sul pacco per la spedizione del reso è:

PONO SNC di Chinellato Claudia e Modica Francesca
Via Treviso, 7 - 30020
Marcon (VE)

Se si ha la necessità di cambiare il prodotto, potrete procedere in qualsiasi momento con un nuovo ordine direttamente dal sito internet.

Per qualsiasi ulteriore necessità o approfondimento, scriveteci a info@doggyshop.it


I più venduti

Speciali

PayPal